Categorie: Zona Notte
Produttore: Bonaldo
Modello: Owen
In vendita presso Erreci Abita (Figino Serenza)
Owen è un letto matrimoniale moderno di design dalle linee rigorose, pulite e senza tempo, in grado di inserirsi in ogni contesto senza stravolgerne l’essenza. Accostati in modo ordinato, in un impeccabile equilibrio visivo, gli abbondanti volumi della testata, composta da due ampi cuscini sostenuti da un cilindro imbottito, esaltano le linee sobrie ed essenziali del giroletto. Il rivestimento in tessuto è sfoderabile.
DIMENSIONI LETTO: CM 216 X PROF.245 X H.28/85
DIMENSIONI RETE: 180X200 RETE A DOGHE DI LEGNO
TESSUTO SFODERABILE CAT.800 COL.8D61
NO CONTENITORE
N.B: TRASPORTO DA QUANTIFICARE.
Limes New è un invito ad andare oltre le convenzioni di spazio predefinito, perché può diventare altro semplicemente spostando gli appoggi dello schienale. Limes New è una storia da raccontare rinnovata nei dettagli sartoriali e tecnici: il taglio asimmetrico dei cuscini schienale migliora l’appoggio della zona lombare, la ricerca di…
Scopri di piùLo showroom Erreci di Figino Serenza presenta la meravigliosa cucina ad angolo modello Soul creata dai professionisti del mobilio altamente qualificati del marchio Ernestomeda. Soul è una cucina moderna ad angolo con una struttura in metalgrey. È costituita da una serie di ante e cassettoni in finitura hi-melamine Grigio Fossile completi di porta posate, vani per gli accessori da…
Scopri il mondo incantevole della cameretta 2 letti con cabina, un rifugio di stile e funzionalità pensato per crescere insieme al tuo bambino. Questa meravigliosa cameretta non solo offre un design accattivante ma si adatta alle mutevoli esigenze dei più piccoli. La cameretta è dotata di un ampio armadio battente con cabina…
Progettata da Ludwig Mies van der Rohe e Lilly Reich in occasione dell’Esposizione universale di Barcellona del 1929, per il padiglione tedesco. La poltrona Barcelona è un’icona del disegno industriale prodotto dal movimento moderno e trasuda una semplice eleganza che incarna il più celebre motto di Mies van der Rohe…