PORTE SCORREVOLI RIMADESIO

Le porte scorrevoli Rimadesio propongono un concept architettonico che permette di delimitare ambienti diversi, conservando un forte senso di unità complessiva. Dall’estetica rigorosa dei pannelli Velaria all’eccezionale versatilità del sistema Siparium, dotato anche di apertura battente e a libro, fino alle diverse interpretazioni estetiche di Graphis, Graphis plus e Graphis light, quest’ulitmo specificamente dedicato alle cabine armadio.
Fra trasparenze, riflessi e colori, le porte scorrevoli Rimadesio sono sempre realizzate su misura, per adattarsi perfettamente ad ogni situazione architettonica. Interni dinamici ambienti in relazione gli uni con gli altri, dove progetto dello spazio ed elementi d’arredo costituiscono un’unità: una visione complessiva che riunisce innovazione tecnologica e varietà stilistica, con l’obiettivo di creare spazi sempre più vicini alla sensibilità individuale. Alluminio e vetro: due materiali naturali, ecologici, declinati in sempre nuove soluzioni estetiche e funzionali.

I NOSTRI ARREDATORI TI ASPETTANO PER UNA CONSULENZA GRATUITA DEDICATA!

Compila il form e ti contatteremo per organizzare l’appuntamento

Nome e Cognome*
Email*
Telefono/Cellulare
Messaggio*

LE NOSTRE PROPOSTE DI LIBRERIE RIMANDESIO

PORTA VELARIA

L’interpretazione della porta scorrevole all’insegna del massimo rigore geometrico.
Un progetto in cui i pannelli vengono realizzati sempre su misura, con un profi lo strutturale in alluminio di minimo spessore che valorizza al massimo le qualità estetiche esclusive del vetro Rimadesio.

VIENI A SCOPRIRLE IN SHOWROOM!

PORTA SOHO

Leggerezza, trasparenza, capacità di dividere e unire allo stesso tempo. I riferimenti all’estremo oriente sono espliciti in Soho, la collezione di porte scorrevoli che rimanda alla partitura tipica delle pareti mobili e degli arredi che identificano l’abitazione tradizionale giapponese.

VIENI A SCOPRIRLE IN SHOWROOM!

PORTA STRIPE

Stripe è il sistema di porte scorrevoli caratterizzato dal disegno dei traversi in alluminio, presenti su entrambe le facciate delle porte, rendendo così perfettamente bifacciali le composizioni.
Dalla zona giorno alla zona notte, Stripe è un progetto pensato per ogni area della casa, così come per ambienti professionali e aree pubbliche.

VIENI A SCOPRIRLI IN SHOWROOM!
porta scorrevole rimadesio

PORTA SAIL

Una porta scorrevole perfettamente bifacciale che associa alte prestazioni tecniche e funzionali ad un’estetica originale e dal forte valore espressivo.
Risultato di una attenta ricerca tecnologica e di un complesso lavoro manuale nell’assemblaggio dei componenti, Sail si propone, nell’area giorno come nella zona notte, come un vero e proprio elemento d’arredo. Infinite le soluzioni di abbinamento tra le fi niture dei vetri Rimadesio e l’alluminio degli elementi strutturali, disponibili anche nella versione rivestita in noce o rovere termotrattato.

VIENI A SCOPRIRLE IN SHOWROOM!

PORTA GRAPHIS

L’evoluzione estetica delle porte scorrevoli Graphis verso la massima essenzialità del disegno, con i pannelli interamente in vetro riflettente, satinato o laccato e profilo strutturale in alluminio di minimo spessore.

VIENI A SCOPRIRLE IN SHOWROOM!
porta scorrevole rimadesio
porta scorrevole rimadesio

PORTA SIPARIUM

Il sistema di porte scorrevoli che riassume la concezione Rimadesio dell’interior design, con la massima versatilità progettuale, garantita dalla realizzazione sempre su misura, e l’eccezionale gamma di finiture disponibili, sia per la struttura che per i vetri.

VIENI A SCOPRIRLE IN SHOWROOM!

Hai bisogno di un consiglio per Rinnovare la tua Casa?

Chiamaci per Organizzare una Consulenza Gratuita presso il nostro Showroom!

Vieni a Trovarci in Negozio!

Showroom Figino Serenza

Via Adamello, 25, 22060 Figino Serenza (CO)

Tel: 031 781767

lunedì 14.30 > 19.30
martedì/venerdì 9.00 > 12.00 / 14.30 > 19.30
sabato 9.30 > 13.00 / 14.30 > 19.00

CALCOLA PERCORSO

Showroom Milano

Corso Sempione, 96 - 20154 - Milano (MI)

Tel: 02 34938065

lunedì chiuso
martedì/venerdì 10.00 > 13.00 / 14.30 > 19.30
sabato 9.30 > 13.00 / 14.30 > 19.00

CALCOLA PERCORSO